19-lug-21
Lunedì 26 luglio Fiera paesana a Vicarello. Tutte le info utili su misure anti covid e disciplina della circolazione stradale

Lunedì 26 luglio si svolgerà in Via Galilei a Vicarello la tradizionale fiera paesana.

La collocazione ed assegnazione dei posteggi, in totale 36, sarà disposta dalla Polizia Municipale all'inizio della fiera nel rispetto delle distanze di sicurezza e sulla base delle concessioni in essere e/o dei criteri adottati per la spunta. L'accesso degli operatori titolari è consentito dalle ore 7 e l'attività di vendita inizierà a partire dalle ore 8 e cesserà entro le 23. Entro le ore 24 tutti gli operatori dovranno aver lasciato libera l'area della fiera. L'afflusso delle persone nell'area del mercato sarà disciplinato dalla Polizia Municipale. L'attività di vendita è consentita esclusivamente sul lato frontale di ogni banco e l'esposizione della merce dovrà essere effettuata in modo da evitare l'accesso della clientela all'interno dell'area del posteggio e quindi limitare al minimo i contatti tra operatore e cliente.

Si informa inoltre che, per l'occasione, dalle ore 6  alle ore 24 del 26 luglio è istituito i il divieto di circolazione in ambo i sensi e divieto di sosta su ambo i lati in Via Galilei (tratto compreso tra l'intersezione con Via Marconi e l'intersezione con Via Mascagni) e per l'intera area di Piazza 2 Giugno