05-ott-21
Martedì 12 ottobre Fiera paesana a Guasticce. Le misure di contenimento Covid 19 e le modifiche alla viabilità

Martedì 12 ottobre si svolgerà a Guasticce la consueta fiera paesana che interesserà la Via Grocco, Piazza Don Valeri ed un tratto di Via Lopez. Sarà consentita la vendita di generi alimentari, non alimentari e prodotti agricoli.

La collocazione ed assegnazione dei posteggi sarà disposta dalla Polizia Municipale all'inizio della fiera. L'accesso degli operatori titolari di posteggio è consentito dalle ore 7. L'attività di vendita inizierà dalle ore 8 e cesserà entro le ore 23.

L'Amministrazione Comunale informerà l'utenza, con apposita segnaletica, circa l'obbligo del possesso del c.d. Green Pass per accedere all'interno della fiera ed il personale della Polizia Municipale effettuerà controlli a campione.

Per l'occasione si segnalano inoltre le seguenti modifiche alla circolazione stradale: