L’ufficio elettorale comunale informa i cittadini elettori che ne abbiano interesse, che fino al 31 ottobre 2021 è possibile presentare la domanda per l’iscrizione (od eventualmente, la cancellazione) nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale.
I moduli di domanda sono scaricabili dalla sezione modulistica del sito web comunale, oppure reperibili in forma cartacea presso la portineria del palazzo comunale.
N.B.: Non è necessario, per chi si è già iscritto negli anni precedenti, ripresentare la domanda.
Per tutte le informazioni sul procedimento anche a riguardo dei requisiti per l’iscrizione nell’albo leggere QUI.
Modalità di presentazione della domanda:
email (elettorale@comune.collesalvetti.li.it), pec (comune.collesalvetti@postacert.toscana.it), spedita per posta; consegna a mano alla portineria del palazzo comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30; all'Ufficio URP se si desidera la protocollazione, previo appuntamento (prenota qui).
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ufficio elettorale:
Tel. 0586 980279 - Fax 0586/980206 - e-mail: elettorale@comune.collesalvetti.li.it
Maggiori informazioni | https://trasparenza.comune.collesalvetti.li.it/archivio16_procedimenti_0_60930_25_1.html |
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