In occasione della Giornata Nazionale per la Promozione della Lettura (istituita con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 15 luglio 2009 per sensibilizzare tutti i cittadini, e in particolar modo le nuove generazioni, sull'importanza della lettura) la Blblloteca Comunale “Chiara Cataldi” e il Gruppo di Lettura di Nugola si incontrano e si aprono per la condivisione dell’esperienza della lettura attorno al romanzo “Con gli occhi chiusi” di Federigo Tozzi.
Il professor Giancarlo Bertoncini, già docente di Letteratura Italiana presso I’Università degli Studi di Pisa, profondo e appassionato conoscitore di Tozzi, ci accompagnerà nella scoperta di questo straordinario scrittore senese e della sua opera.
L'appuntamento è il 24 marzo 2023 allle ore 18.00 presso la Biblioteca "Chiara Cataldi", via Umberto I, 34 57014 Collesalvetti.
Info: Tel. 0586/980251-252 - Email: biblioteca@comune.collesalvetti.li.it
Files allegati |
---|