IL RESPONSABILE DELL’AREA 5 – LAVORI PUBBLICI E PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Premesso che: in relazione alle necessità di ricognizione e aggiornamento delle concessioni cimiteriali relative alle cappelle private presenti nei cimiteri comunali.
Visti: - Il D.P.R. n. 285/90 - Il Regolamento di Polizia Mortuaria approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 92 del 30/12/2018 e successive modificazioni
AVVISA
che l’Ufficio Servizi Cimiteriali sta effettuando un censimento delle cappelle private presenti nei cimiteri comunali, al fine di regolarizzare eventuali situazioni irregolari.
INVITA
i concessionari o i loro eredi a presentare la seguente documentazione: - Copia dell’atto di concessione (se disponibile); - Documento d’identità del richiedente; - Eventuali documenti che ne attestino il subentro nella titolarità (ad esempio atti di successione, ecc..). Che la documentazione può essere consegnata: - Di persona presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali, situato nel Palazzo Comunale, Piazza della Repubblica, n. 32 – Collesalvetti; - Via e-mail all’indirizzo: cimiteriali@comune.collesalvetti.li.it
SCADENZA
La documentazione deve essere presentata entro e non oltre il 15/04/2025. La mancata presentazione della documentazione entro il termine stabilito potrebbe comportare l’avvio di procedure per il recupero della cappella privata. Collesalvetti, lì 15/01/2024 AREA 5 LAVORI PUBBLICI E PIANIFICAZIONE URBANISTICA Servizi cimiteriali Responsabile del Procedimento: Arch. Leonardo Zinna - Tel. 0586/980130